Giovedì 10 maggio ritorna il mercatino che sino al 12 luglio trasformerà l’Allea di Viale Matteotti in una grande esposizione di oggetti di artigianato artistico, articoli etnici, prodotti biologici, collezionismo e hobby.
Dalle ore 15 e sino a tarda sera saranno presenti circa 30 bancarelle di operatori che esporranno il meglio delle loro collezioni e realizzazioni, un momento interessante anche dal punto di vista aggregativo, si potranno ammirare oggetti di artigianato artistico e collezionismo.
Sarà inoltre possibile apprezzare opere di creatività ed ingegno artistico proposti dai diversi operatori creatori di manufatti ecc. Una particolare sezione sarà dedicata all'artigianato coloniale ed esotico con sculture, bronzi ed antichi monili. |