Cari innamorati, cosa fate per festeggiare San Valentino?
Cena romantica a lume di candela? Cena avventurosa a lume di torcia elettrica? O cena simpatica base di pizza verace e magari con amici a 4 zampe al seguito?
LAV Pavia ha una proposta per tutti gli animali degli animali: “S. LAVentino”, ovvero, una buona pizza veg in compagnia!
La LAV riprende la campagna delle Giornate Nazionali di dicembre, che proponevano un menù veg almeno un giorno la settimana, il mercoledì, non solo per evitare l’uccisione di migliaia di animali, ma anche per vivere in maniera più sana ed equilibrata a livello salutistico (prevenendo malattie cardiovascolari, diabete, obesità, etc.) e favorire un migliore impatto ambientale, riducendo ad esempio le emissioni di Co2.
La data scelta per il prossimo evento è, dunque, la vigilia S.Valentino, il 13 febbraio, un giorno ormai ricco di significati per la nostra società, ma che può avere anche un valore aggiunto di amore per gli animali, se si sceglierà di festeggiarlo con l’associazione animalista.
Dopo i tanti appuntamenti di “LAVoglia di vivere con gusto e… mangiare sanoquesta volta viene proposto un giropizza veg presso una pizzeria vogherese con forno a legna, che sforna pizze cucinate secondo la tradizione napoletana, servite con birra artigianale e dolci fatti in casa.”,
Nessun ingrediente utilizzato sarà di origine animale e, neanche a dirsi, anche i cani potranno essere graditi ospiti della serata.
|