Dopo la prima edizione dello scorso anno, Broni si trasforma nuovamente in un palcoscenico all’aperto: artisti di vario genere animeranno le vie del centro cittadino, in occasione di Artisti per Broni, la manifestazione organizzata dalla Nuova Pro Loco, con il patrocinio delle amministrazione Comunale e Provinciale, che vuole proporre un nuovo genere di manifestazione per l’Oltrepo Pavese.
Nella giornata di domenica troverà spazio anche un mercatino di prodotti artigianali e del territorio.
Il programma inizia con la sera di sabato 25, a partire dalle ore 19, quando aprirà il ristorante della Nuova Pro Loco dove si potranno assaggiare i prodotti tipici della tradizione (salumi, formaggi, ravioli, ecc.), accompagnati dagli ottimi vini delle nostre colline. A partire dalle 21 inizieranno gli spettacoli degli artisti, che ci faranno compagnia fino alle ore 23.
Domenica 26 alle ore 9.30 apriranno gli stand mentre alle ore 10.00 inizieranno gli spettacoli degli artisti: artisti che hanno partecipato a numerosi buskers festival, giocolieri, mimi, mangiafuoco, trucca bimbi, improvvisazioni musicali, musiche classiche e popolari saranno il filo conduttore della giornata.
Tra uno spettacolo e l’altro sarà possibile passeggiare per le vie del paese, fino alle ore 19.00, quando si concluderà la manifestazione.
|