E’ giunta alla quarta edizione la “Festa della Birra” organizzata dai sumAsum di Sommo e, come tradizione, vi è stata grande affluenza di pubblico.
Si sono esibiti, nella prima serata i Gem Boy con il loro “Gagoni Tour 2013” . Il programma della festa prevede per venerdì 21 giugno l’esibizione del gruppo Dirty Dolls e per sabato 22 il gruppo Sold Out & Malamonroe.
Oltre ai tantissimi giovani si sono viste molte famiglie con numerosi bambini che si sono divertiti in un ambiente sicuro e accogliente.
La festa è stata un successo anche grazie all’entusiasmo di tutti i ragazzi dell’associazione giovanile sumAsum, Associazione che senza scopo di lucro, eroga in beneficenza i proventi della manifestazione.
Si ringraziano i Carabinieri di San Martino Siccomario, la Polizia Municipale ed il gruppo di Protezione Civile di Sommo (capitanato dal Vigile) che hanno garantito la sicurezza personale e stradale dei partecipanti.
E’ inoltre doveroso ringraziare l’Associazione Diamante Verde Soccorso che, con la sua presenza, ha garantito la sicurezza sanitaria indispensabile al tranquillo svolgimento della manifestazione.
Si ringraziano infine tutti coloro i quali, in qualsiasi modo, hanno contribuito ed aiutato per la buona riuscita dell’evento.
Si auspica, anche per le prossime serate, una buona affluenza di pubblico, mentre ci si prepara per l’edizione 2014 che sarà ancora più ricca di novità.
|