Amanti e simpatizzanti dei cani, torna sabato prossimo a Pieve del Cairo l’appuntamento dedicato agli amici “Fido”.
Giunta alla sua 19^ edizione, l’Esposizione Cinofila Lomellina, Racing Regionale, Trofeo Comune di Pieve del Cairo è una rassegna rivolta a tutti gli appassionati di cani, ma proprio tutti, perché non ci sono restrizioni d’ingresso, non è d’obbligo il pedigree, non è riservata ai cuccioli…
L’evento, coordinato dal Gruppo “Amici del Cane” di Sartirana, in collaborazione con il gruppo Alpini di Mede, l’Amministrazione Comunale, che ha dato anche il patrocinio, ed il Gruppo di Protezione Civile di Pieve del Cairo, radunerà decine e decine di espositori, provenienti da tutto il Nord Italia, con un forte richiamo extra provinciale e regionale.
Ma se siete fieri proprietari di cani, non limitatevi a guardare! Sono oltre 350 i premi a disposizione delle giurie, pronte a distribuire riconoscimenti a tutti gli iscritti con medaglie, coppe ed argenti per i Ring Speciali Cuccioli e Giovani e Raggruppamenti. Premi speciali per Coppie, Gruppi, Cani Fantasia (i meticci), Sugugio, Labrador, Chihuahua, Jack Russel, …
Non mancherà la grande sfilata per la 9^ edizione del Guinzaglio Rosa e l’attesissimo finale con il Best in Show e la consegna del Trofeo Pieve del Cairo.
Durante tutta la serata sarà garantito servizio bar e ristoro. |