«Ti piacerebbe poter attirare ciò che desideri nella tua vita?». Sembra l’invitante proposta del genio della lampada e nessuno risponderebbe “no”, ma come realizzare nel concreto, nel quotidiano, questo proposito?
Sabato 4 marzo, il Castello Malaspina di Varzi ospiterà Vincenzo Fanelli, esperto di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), e sarà lui a spiegarvi come nel corso dell’incontro dal titolo “La Mente Quantica”
Fanelli è Master Trainer in PNL e Master Coach presso la National Federation of Neurolinguistic Programming (FL – USA), nonché studioso appassionato di meccanica quantistica, antiche pratiche sciamaniche e orientali, Shiatsu e Reiki.
È anche autore internazionale di numerosi libri sul potenziale umano, tra i quali spicca il best seller Il Potere dell’Energia Universale (Edizioni Essere Felici), uno dei primi testi che, sin dal 1998, ha mostrato le connessioni tra la meccanica quantistica, programmazione inconscia e Mente Universale.
Dal 1999 insegna professionalmente la PNL, l’Enneagramma e la Comunicazione Empatica, temi trattati diffusamente in altre sue pubblicazioni, tra cui PNL per Cambiare e I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica e altri due best seller Migliora le tue relazioni con l’Enneagramma e la PNL e La Mente Quantica, oggetto dell’appuntamento varzese.
Il workshop La Mente Quantica illustrerà i percorsi diretti a comprendere come attirare quello che si desidera nella propria vita e i sistemi operativi pratici per co-creare la propria esistenza, anche grazie a nuove conoscenze e tecniche volte ad installare nuovi schemi mentali.
Le teorie della Meccanica Quantistica affermano, infatti, che l’osservatore ha il potere di modificare il sistema osservato. Nonostante i fisici sono divisi su questa interpretazione, se fosse vera, le implicazioni sarebbero notevoli: la nostra osservazione influenzerebbe il mondo subatomico, cioè la natura profonda della nostra realtà.
Sabato 4 marzo, verrà illustrato come la Legge di Attrazione da sola non sia sufficiente per co-creare la propria realtà, ma i partecipanti potranno riscoprire un’antica e sopita capacità che ognuno di noi ha dentro di sé: il Focus Universale, qualcosa che può cambiare la propria vita immediatamente solo comprendendone il reale significato.
Obiettivo di questo workshop è, non solo di scoprire come accedere a questo potere interiore ignorato dalla stragrande maggioranza della gente, ma anche come rivitalizzare questa abilità e apprendere le chiavi di accesso per sintonizzarsi sulla realtà desiderata e manifestare la vita che si è sempre sognata.
|