Le statistiche dicono sia questo il mese più gettonato per la celebrazione dei matrimoni. Non è un caso, quindi, che, forte del successo ottenuto lo scorso ottobre, il Castello Malaspina torni a proporre, per l’ultima domenica di mese, una nuova edizione di OltreWedding.
L’evento, organizzato in collaborazione con Joy Planner di Voghera – che sarà presente tra gli espositori –, è la seconda edizione di quella che è stata pensata come fiera per “matrimoni a km 0” in Oltrepò.
Nel pomeriggio, Castello Malaspina che, da questa primavera, grazie ad un accordo con il Comune di Varzi, può ospitare anche le celebrazioni di nozze con rito civile a valore legale, aprirà i suoi suggestivi spazi alle coppie in cerca di location per il loro giorno più bello.
Non sarà, però, un semplice “open day”: il Salone Faustino Odetti avrà tavoli allestiti con alcune mise en place da ricevimento, mentre le altre sale e i giardini ospiteranno diversi operatori, selezionati sul territorio, che offrono prodotti e servizi per l’organizzazione del matrimonio, in modo da poter proporre ai futuri sposi una panoramica completa su tutte le realtà locali del settore e un supporto concreto in tutta quella che è la fase dei preparativi.
Un’opportunità unica per iniziare a progettare il giorno del “Sì”, dalla A alla Z, incontrando contemporaneamente: event planner, atelier di abiti da sposa, gioiellieri per le fedi e fioristi per addobbi e bouquet, creativi che confezionano dalle bomboniere alle partecipazioni, parrucchieri e truccatori, così come fotografi, noleggiatori di auto e animatori musicali, fino alle agenzie di viaggio per la luna di miele… |