Il primo, in tutti i sensi, mercatino che ha il compito di introdurci nelle atmosfere natalizie, quest'anno è ''Stelle di Natale - 1^ mercatino dell'artigianato tipico'', che si terrà per tutta la giornata dell'8 dicembre in piazza Vittorio Veneto a Stradella, a partire dalle 9.30.
Tanti ''banchetti'' ricchi di piccole ma preziose idee regalo, amorevolmente ed sapientemente create dalle mani di abili artigiani, tipiche leccornie natalizie che ingolosiranno grandi e piccini, merci variopinte di diversi generi e provenienze, per un Natale all'insegna dei piccoli doni fatti con il cuore. Non mancherà un angolo dedicato all'enogastronomia, con degustazioni di torrone, castagne e vino.
E sempre a proposito di cuore, la Compagnia del Sorriso di Stradella con lo slogan ''portaci un regalo, diventerà un sorriso'', invita tutti i bambini a portare un dono a chi più ne ha bisogno. |