Il tradizionale concerto di Natale quest’anno sarà una vera e propria chicca, con gli auguri in jazz & gospel di Rossana Casale e dei God's Angels.
Firmataria di singoli ed album come “Didin”, “Rossana Casale”, "La Via dei Misteri", "Nella notte un volo", "Circo immaginario", "Il Signor G e l'amore", Rossana Casale è una delle voci più note e amate della canzone italiana. Ha tenuto centinaia di tour e concerti, calcando i più prestigiosi palcoscenici d'Italia e del mondo, e partecipato a numerose produzioni teatrali e televisive.
Protagonista in diverse edizioni del Festival di San Remo con brani come "Brividi", "A che servono gli Dei", "Terra", si è in parallelo affermata anche come cantante jazz, ospite delle più importanti rassegne, ed ha insegnato in diversi Conservatori italiani.
L'idea sottesa al Gospel Project dei God's Angels è tanto semplice quanto ambiziosa: riunire sotto la stessa bandiera alcune stelle del jazz e del gospel in modo di dar vita ad un'alternativa europea di livello ai grandi cori americani. Dei God's Angels fanno parte musicisti che possono vantare collaborazioni con artisti quali Paolo Conte, Mariah Carey, Enrico Rava, Paolo Fresu, James Carter, Bobby Durham ed incisioni per le più note etichette discografiche.
|