Un fine settimana di intrattenimenti e festeggiamenti, racchiusi in Aspettando il Natale 2006, manifestazione che la Pro Loco di Travacò Siccomario organizza per… animare ed ingannare l’attesa delle prossime festività.
Una tre giorni intensa e ricca di interessanti appuntamenti, dal gospel all’illusionismo, che prenderà “il là” questo venerdì (ore 21.15), con l’esibizione della Corale Universitaria Lorenzo Valla, nel suo ormai classico Grande Concerto Gospel arrangiato e diretto dal M° Francesco Mocchi, direttore artistico della Corale dal 2000.
In serata verrà offerto un assaggio tratto dal cd “ Gospel Fusion Revolution Vol. 3”, in cui la Corale Lorenzo Valla raccoglie i nuovi brani interpretati... un'occasione da non perdere per anticipare la magia del Natale.
Aspettando Natale 2006, continua sabato con un doppio appuntamento. Alle ore 20,00 avrà luogo A cena insieme, serata gastronomica che offrirà il meglio della cucina tipica pavese in generale e di Travacò in particolare.
La serata proseguirà alle 21.00 con la musica dell’Orchestra Morisio, la cui esibizione sarà divisa in due parti dai ballerini della scuola Cicala Dance, che proporranno un saggio composto da vari balli latino americani.
Domenica i festeggiamenti interesseranno tutta la giornata. Oltre alle bancarelle, presso il centro Polifunzionale, che proporranno originali idee regalo, sarà possibile assistere (a partire dalle 16.30) all’esibizione del Mago Action, che ha recentemente partecipato al programma “Cultura Moderna”, in onda su Canale 5 e condotto da Teo Mammuccari.
Per i più golosi, o per chi se la fosse persa il sabato, alle 19.30 sarà riproposta la serata gastronomica A cena insieme, al termine della quale (verso le 20.45), salirà sul palco il coro dei ragazzi degli Oratori di Travacò e Mezzano. E, per finire in bellezza, alle 21.30 inizierà la serata danzante con la musica di Tina e Lorenzo. |