Pavia e provincia: Pavese, Oltrepò Pavese, Lomellina, eventi, spettacoli e manifestazioni di Pavia e provincia
giovedì, 2 dicembre 2021 (133) Qual Buon Vento, navigante! » Entra


 
Articoli della stessa rubrica
» Vieni ai laboratori civici
» Pavia città amica dei bambini
» Chi sa ridere è padrone del mondo
» Pavia on ice
» Le vie del Gusto
» Pavia d'Estate 2015
» Nuova Caccia ai tesori di Pavia!
» Il Sindaco fuori dal Comune
» Pavia, dove la storia accade
» Bimbi in bici... In sicurezza
» 4° Mercatino Sociale
» Notte rosa, notte gaia
» Pavia ed il "suo" cinema
» Il Castello in festa
» Aperitipico
» Happening pavese!
» XLII Settimana Agostiniana pavese
» 61 Giorni di Maggio Pavese
» Concerto per il Duomo: un successone
» Trekking urbano 2009

Vedi archivio

 
Altri articoli attinenti
» I rischi del bullismo on line, workshop al Borromeo
» Gli sposi e la Casa
» Festival dei Diritti 2019
» Giornata Internazionale delle Bambine e delle Ragazze
» Concorso Il rispetto dell'altro
» Non solo Cupola Arnaboldi – Pavia fa!
» Africando
» Giornata del Naso Rosso
» Pint of Science
» BambInFestival 2019
» Festival della Filantropia
» Sua Maestria
» CineMamme: al cinema con il bebè
» Home
» Uno sguardo sulla congiuntura economica italiana e mondiale
 
Pagina inziale » Oggi si parla di... » Articolo n. 5964 del 8 ottobre 2007 (1871) Condividi su Facebook Stampa Salva in formato PDF
Gli sposi e la casa
Gli sposi e la casa
Dal 12 al 15 ottobre, al Palazzo Esposizioni di Pavia, torna l’appuntamento con Gli sposi e la casa, la fiera dedicata al matrimonio e ai servizi per gli sposi, giunta alla sua tredicesima edizione.
 
Gli sposi e la casa è senza dubbio una fiera utile. Visitarla infatti può semplicemente portare qualche idea in più, ma per qualcuno può essere il modo per iniziare a programmare i preparativi col piede giusto: perchè, ad esempio, ville, castelli, ristoranti e casali vanno prenotati con largo anticipo. La struttura della fiera è infatti pensata per percorrere con ordine tutte le tappe del matrimonio, dalla proposta alla cerimonia, dagli inviti ai centrotavola. C’è anche uno spazio espositivo dedicato all’arredamento, con stand e consulenti per la sistemazione della casa. Per quattro giorni una vasta gamma di espositori del settore e il personale della fiera saranno a totale disposizione del pubblico presso gli stand, per fornire consulenze e soluzioni su misura.
Gli sposi e la casa offre un servizio alle coppie, ma anche a invitati, damigelle e testimoni, che, come gli sposi, possono trovare idee e spunti presso il Salone delle tendenze, l’angolo più suggestivo di tutta l’esposizione, con le ultime novità della moda sposi.
 
Tutti i presenti interessati (futuri sposi, testimoni, damigelle, invitati, genitori e parenti…) potranno usufruire dell’area trucco allestita all’interno della fiera dove, con l’aiuto di professionisti di bellezza, si potranno provare make-up e acconciatura personalizzati. Il servizio è completamente gratuito. Tutto questo sarà di grande aiuto per arrivare al momento della scelta preparati e con le idee chiare, così tutto risulterà davvero più semplice.
Sabato e domenica dalle 18.30 alle 20.00 verrà offerto ai visitatori un aperitivo jazz e per chi vuole visitare la fiera senza limiti di orario, o per chi arriva da fuori Pavia e desidera mangiare nelle vicinanze, sarà attivo tutte le sere a partire dalle 19 il servizio ristorante. I visitatori potranno così spezzare la visita con una piacevole pausa, senza essere costretti a uscire dal Palazzo Esposizioni, per poi proseguire il giro della fiera.
Infine ogni coppia di sposi potrà ritirare la propria copia gratuita del vademecum “Dedicato agli Sposi”, con consigli vari per l’organizzazione della cerimonia, un utilissimo scadenziario delle cose da fare a partire da un anno prima della data fissata, una elenco indicativo di accessori da mettere nella lista nozze e un promemoria dei documenti necessari per sposarsi.
 
Anche in occasione di questa 13^ edizione della fiera Gli Sposi e la Casa, va ricordata l’iniziativa del biglietto “50 centesimi”. Saranno le o.n.l.u.s. “Agal”, “A.E.P.”,“La Compagnia del sorriso” e “C.P. Cernobyl” a beneficiare del ricavato.
 
 Informazioni 
Quando: dal 12 al 15 ottobre
Dove: Palazzo Esposizioni, Pavia
 

Comunicato Stampa

Pavia, 08/10/2007 (5964)




MiaPavia è una testata giornalistica registrata, © 2000- 2021 Buon Vento S.r.l. - P.I. IT01858930181
Tutti i diritti sono riservati - Chi siamo - Contatti - Mining pool