Anno nuovo, nuove attività anche per il Cral dell’ateneo pavese.
Dalla nuova sede, nell’ex baretto del palazzo centrale dell’Università, adiacente all’ingresso da piazza Leonardo da Vinci, il personale del Circolo Ricreativo Aziendale fra Lavoratori dipendenti (questo il significato dell’acronimo Cral) continua a proporre nuove idee per i suoi “angoli”.
Per l’imminente Festa degli Innamorati, è stato predisposto “L'angolo delle idee... romantiche”, un mini-mercatino dove poter trovare piccoli pensieri da regalare nella ricorrenza di S. Valentino.
Aperto da oggi al 14 febbraio, l’allestimento propone al pubblico ciondoli, anelli e piccola bigiotteria…
Ma non è tutto… Alzi la mano chi, tra Natale ed Epifania, non ha ricevuto un regalo che proprio non incontra i gusti personali.
Ecco, allora, che il Cral vi viene in soccorso accettando volentieri gli oggetti che non rientrando nei vostri desideri avete deciso di riciclare, ovviamente con un fine benefico.
Gli articoli raccolti e, non solo quelli, diventeranno i premi di una pesca di beneficenza che il circolo intende realizzare prossimamente.
Il ricavato de “L'angolo delle idee... ri"pesca"te” – quale titolo più azzeccato? – andrà a favore di onuls e/o enti benefici pavesi in via di definizione. |