Torna l’appuntamento natalizio con la Cantina La Versa all’insegna della musica gospel e delle bollicine di pregiato spumante, da sempre protagonista dei momenti di festa. Nei due wine point di Montescano e di Salice Terme fervono i preparativi per l’organizzazione di un grande evento, divenuto ormai una felice tradizione dell’Azienda: il “Natale La Versa” che quest’anno si terrà domenica 14 dicembre.
Le due enoteche si trasformeranno nella “casa La Versa” dove le persone saranno accolte e ricevute per vivere e respirare l’atmosfera natalizia come se fossero a casa loro. In primo piano, prima di tutto, i vini, ma anche mille idee per i regali, confezioni di grande eleganza, offerte speciali e promozioni.
Gli spumanti (il “Testarossa Principio” ha ottenuto per il secondo anno consecutivo 2 bicchieri rossi sulla Guida “Vini d’Italia 2008” del Gambero Rosso che ha assegnato altri 2 bicchieri rossi anche al Testarossa Rosè), i vini bianchi e rossi e le grappe faranno bella mostra sugli scaffali addobbati e circondati da suggestive fotografie del territorio e delle stagioni d’Oltrepò.
Inoltre, chi lo desidera può chiedere la confezione di cesti-regalo “su misura”, contenenti anche altri prodotti in vendita (sottaceti, cioccolatini, la torta “Paradiso”, ecc., …) per un dono davvero esclusivo.
Ma non è tutto.
Il Wine Point di Montescano farà anche da palcoscenico all’esibizione del Bevoice Gospel Choir che allieterà la giornata con i brani della tradizione natalizia. Vero e proprio show di sicuro successo che si ripeterà a tre orari fissi: alle 11, alle 15 e alle 17. |