Ritorna, puntuale come ogni anno la tradizionale "Primavera dei vini" di Rovescala, che domenica 2 marzo inaugurerà la sua XX edizione!
Un compleanno d'eccezione, che non verrà festeggiato soffiando sulle classiche candeline, bensì brindando con calici colmi di buon vino e degustando qualche piatto tipico...
E' così infatti che la Pro Loco di Rovescala è solita dare il benvenuto alla primavera. La "Mostra mercato del Bonarda e di altri vini tipici", "piatto forte" della manifestazione è un'occasione per promuovere il territorio e i suoi prodotti ed è a questo scopo che, durante tutte le domeniche del mese di marzo, le cantine verranno aperte ai visitatori e saranno loro proposte escursioni ai vigneti circostanti. A presentare e a offrire i propri assaggi ci saranno poi oltre 40 espositori, tra cantine, aziende agricole ed esercenti vari.
Quest'anno la Primavera dei vini si propone all'affezionato pubblico affiancando al consueto mercato, una serie di appuntamenti dedicati a "Moto e Auto d'epoca"... così, alla sfilata di "bianchi", "rossi" e mascherine di carnevale si alterneranno le 2 e 4 ruote messe in mostra dai membri dei club di settore.
|