Con il consueto, e dovuto, anticipo sulle festività, la Vetrina aperta in Ateneo è sempre tra i primi mercatini natalizi ad approdare in città.
Organizzata dal Cral dell’Università di Pavia, la mostra-mercato sarà ospitata nel fine settimana, come sempre, nelle aule Forlanini, '400 e Disegno affacciate su piazza Leonardo da Vinci.
Qui saranno allestiti stand per l’esposizione e vendita di manufatti di hobbisti e piccoli artigiani, dai lavori in lana e stoffa, alla pittura su vetro e ceramica, dai bijoux agli oggetti di vario genere decorati con la tecnica del decoupage, passando per quadri e altre piccole opere d’arte, creatività e ingegno tra cui sicuramente non sarà difficile trovare qualche idea regalo per il Natale.
Ad ogni visitatore saranno offerti caffè e assaggi e degustazioni dolci e salate gentilmente offerte da produttori locali.
Nei due giorni della mostra-mercato sarà inoltre aperto anche il tesseramento dei soci Cral Ateneo per il 2001. |