Cupola Arnaboldi sarà lo spazio che ospiterà il prossimo 19 dicembre l’ultimo appuntamento dell’anno con i sapori tipici pavesi.
Gli espositori saranno presenti per appassionati, golosi, foodies ma anche per chi ha ancora qualche regalo da fare potrà degustare e acquistare Salame di Varzi, vini DOC dell'Oltrepò Pavese, formaggi tipici, riso del Pavese, miele, il salame d'oca, salse, funghi, liquori e specialità dolciarie -tra cui le offelle di Parona - nella restaurata e prestigiosa Galleria Arnaboldi nel centro di Pavia.
Un mercatino che ispira fiducia e famigliarità come il negozio sotto casa di una volta, con la certezza di trovare le eccellenze food&wine del Pavese, dall'antipasto al dolce.
I produttori saranno presenti anche domenica mattina a Palazzo Mezzabarba dove, in occasione del consueto appuntamento musicale di ogni terza domenica del mese e in prossimità del Natale, offriranno un piccolo rinfresco e un brindisi al pubblico presente in Sala Consiliare per il concerto del chitarrista Marco Vinicius.
|