Grazie ad una bellissima struttura comunale alla Cascina Fogliano (dietro il canile) molti gatti e gattini abbandonati hanno trovato rifugio: un tetto sotto il quale dormire, buon cibo, cure e tante coccole da parte dei volontari che se ne stanno occupando.
La struttura infatti è gestita da pochi volontari che, con spirito di dedizione e grandi sacrifici personali, si fanno carico dell'insensibilità di molte persone. Ora però occorre un aiuto economico, mancano i soldi per pagare bollette, per acquistare medicine e cibo.
In questo momento di grande difficoltà, anche per l'Amministrazione comunale, si chiede un sostegno da parte di tutta la cittadinanza vigevanese invitandola, per prima cosa, a visitare il gattile e ad adottare, anche a distanza, i bellissimi ospiti e magari a fare anche un seppur minima donazione.
Si stanno altresì raccogliendo oggetti per una pesca di beneficenza per raccolta fondi che si terrà domenica 6 marzo dalle 9.00 alle 19.00 presso il centro Commercial “Il Ducale”.
Chi volesse fare una donazione tramite bonifico può utilizzare il conto corrente del rifugio di cui indichiamo le coordinate: codice IBAN - IBAN IT80U0623055720000030352574 - C/C Il Rifugio del Micio - Cariparma Credit Agricole.
Per i volontari e i benefattori fusa a profusione da tutti i mici! |